A partire dal 04/02/2014, le stazioni appaltanti dovranno
utilizzare i nuovi modelli allegati al Comunicato in commento - che abrogano e
sostituiscono quelli previgenti, allegati al Comunicato 29/07/2010 -
ed in particolare:
il Modello A per la segnalazione all'Autorità di
episodi di esclusione dalle procedure di affidamento di contratti
pubblici, relativi a lavori, servizi o forniture, che incidono sui
requisiti generali di cui all'art. 38 del D. Leg.vo 163/2006, nonché per
le altre notizie utili emerse in sede di gara;
il Modello B per la segnalazione di inadempimenti, o
comunque di notizie ritenute utili per la tenuta del casellario
informatico, che si verifichino durante la fase di esecuzione del
contratto;
il Modello C per le segnalazioni riguardanti l'omessa o
non fornita dimostrazione del possesso dei requisiti economico-finanziari
o tecnico-organizzativi da parte degli operatori economici,
riscontrata a seguito dell'applicazione dell'art. 48, comma 1 del D.
Leg.vo 163/2006.
Le segnalazioni dovranno essere inviate una sola volta via PEC
all'indirizzo:
protocollo@pec.avcp.it
In caso di impossibilità via PEC si potrà procedere all'invio a mezzo raccomandata all'indirizzo:
Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, via di Ripetta, 246 - 00186 Roma.
In caso di impossibilità via PEC si potrà procedere all'invio a mezzo raccomandata all'indirizzo:
Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, via di Ripetta, 246 - 00186 Roma.
Nessun commento:
Posta un commento